Articolo aggiornato il 30 Marzo 2019

Qualche parola su di me

Mi piace considerarmi un amante dell’avventura e un appassionato di fotografia. Le mie altre passioni includono correre, arrampicare e sciare. Ogni scusa è buona per stare all’aria aperta, amo le lunghe distanze e ho partecipato a gare di corsa fino a 100 km in alta montagna, solo per divertimento.

Nel 2014 ho avuto un momento di gloria quando una delle mie foto ha ricevuto la menzione d’onore all’Oasis Photo Contest, uno dei più importanti concorsi internazionali di fotografia naturalistica ed è stato presentato come copertina della rivista “Oasis” nel dicembre 2014. Posso parlare inglese, francese e, naturalmente, italiano (oltre ad alcune parole di Spagnolo e altre lingue).

Devo capire … Nel 2012 ho anche fatto volontariato a Kimbondo, una pediatria che è anche un rifugio per orfani e persone svantaggiate vicino a Kinshasa, nella Repubblica Democratica del Congo.

Per aiutare questa gente organizzo spesso eventi per raccogliere fondi mostrando le mie foto e raccontando le mie storie.

Unendo tutte queste mie passioni sono diventato consulente di viaggio online Evolution Travel, mettendo così le mie esperienze al servizio di chi, come me, ama viaggiare. Vai al sito

Massimo Basso.. more about me