Gujarat Sapore d’India Slideshow

Gujarat Sapore d’India

Questo Slideshow Gujarat Sapore d’India per come la vedo io non ha solo il gusto, ma anche il colore d’India e, se saprete sentirlo, anche il profumo!

E’ vero questo genere di presentazione è un po’ anomalo per me. Finora ho sempre dato ai video e alle presentazioni slideshow decisamente poco spazio in questo sito, nonostante ne abbia proposti tante nelle serate che mi è capitato di presentare.

Questo slideshow differisce da quelli delle mie serate, che durano in genere intorno ai 45 minuti e che commento dal vivo lasciando decisamente in secondo piano la musica.

Esigenze diverse per il web

Per il web non solo ho dovuto necessariamente tralasciare i commenti dal vivo (!), ma anche ridurre drasticamente la durata, condensando il tutto in un paio di minuti.

Il risultato si traduce in una trentina di immagini le mie preferite, anche se ho dovuto sacrificare quelle con orientamento verticale.. le pubblicherò in un altro articolo. Non c’è una didascalia, lascio un po’ tutto all’immaginazione, l’obiettivo è quello di lasciarvi in bocca un po’ di Sapore d’India e magari metterVi un po’  di voglia di partire..

Ciao!

Ti interessa questo articolo?

Puoi vedere anche:

Lavori pericolosi: pulire un pozzo

By | 2017-07-09T22:08:56+00:00 settembre 27th, 2016|Categories: Asia|Tags: , , |0 Commenti

About the Author:

Amo luoghi lontani, animali esotici e persone di cultura diversa. Se dovessi scegliermi una definizione "ufficiale", questa potrebbe essere fotografo naturalista e di viaggio, ma mi piace considerarmi un cacciatore di avventure con una macchina fotografica. Viaggiare e fotografare non sono le mie uniche passioni: mi piace correre, arrampicare ed andare in bicicletta, insomma.. non mi annoio!

I testi sono riproducibili con licenza Creative Commons / Le fotografie sono © Massimo Basso

Scrivi un commento