Relitti di navi sulle coste della Bretagna

Carrette del mare sulle coste della Bretagna

Durante una recente (? ma neanche tanto) vacanza in Francia che includeva le coste della Bretagna sono stato attirato da questi giganti che giacciono nei porti.

Si tratta di esseri inanimati e imponenti, a volte ingombranti, ma non del tutto spiacevoli alla vista, che possono anche avere una loro bellezza, quantomeno in ottica fotografica.

Certamente non sono le immagini della vita, ma mi sono divertito a fotografare e a interpretare questa visione, in maniera anche esagerata, ma soprattutto semiseria, una rappresentazione tragicomica di una nobiltà decaduta.

Detto fra noi volevo dare poca importanza a queste fotografie, ma mi è riuscito il contrario, non riesco proprio ad essere “easy” come vorrei..

coste della bretagna
Clicca per l'immagine a schermo intero

Commenti

Commenti

By | 2017-05-01T13:51:40+00:00 aprile 10th, 2017|Categories: Europa|Tags: |0 Commenti

About the Author:

Massimo Basso

Viaggiatore e fotografo, amo girare il mondo in cerca di nuove emozioni. Ho una vera passione per le persone e gli animali, è per questo che sono sempre alla ricerca di luoghi dove è possibile vivere veri sentimenti ed esperienze originali. Iscriviti alla newsletter, clicca qui per rimanere aggiornato sulle novità oppure seguimi su Facebook o su Flickr Le fotografie su questo sito sono copyright © Massimo Basso

Traveler and photographer, I love to travel the world in search of new emotions. I have a real passion for people and animals, that is why I'm always looking for places where you can experience true feelings and original emotions. Subscribe to my newsletter, to get updates or like my Facebook page or Flickr Photos are copyright © Massimo Basso.

Licenza Creative Commons Le fotografie sono (Photos are) © Massimo Basso

Scrivi un commento