Dicono di me

Dicono di me 2016-10-17T18:47:49+00:00

Avvenimenti, premi, presentazioni, informazioni, fotografia o ritagli di giornale che raccontano quello che gli altri dicono di me.

La pagina è in continuo aggiornamento.

Massimo Basso - massimobasso.com
Massimo Basso - massimobasso.com

Una Medaglia di merito al concorso Life in Colour Hipa.ae! (questo il sito del concorso: Life in Colour Hipa.ae)

La foto fa parte di una serie di fotografie scattate a novembre 2013 in Costa Rica, una delle quali è stata premiata all’Oasis Photo Contest 2013 ed è stata copertina del mensile Oasis di dicembre 2014.

La storia di questa fotografia è in verità un po’ particolare, infatti delle fotografie scattate quel giorno ne avevo selezionate due, molto simili tra di loro, una da inviare all’Oasis Photo Contest, l’altra da inviare al WPOTY (Wildlife Photographer of the Year). Questa è appunto la seconda, che, non premiata al WPOTY, ho voluto riproporre qui perché pensavo ne valesse la pena. Questa invece la galleria del concorso:La stellina gialla è per i premiati in denaro, il badge azzurro per le foto pubblicate (e premiate con medaglia come la mia – almeno penso -)

La mia foto, prima premiata con menzione d’onore al concorso Oasis è stata scelta come copertina della rivista Oasis – Rivista di cultura ambientale  ed è stata pubblicata nel numero n. 210/2014 (4 anno XXX) Dicembre 2014

Massimo Basso - massimobasso.com sito oasisweb
Massimo Basso - massimobasso.com copertina oasis n. 210
red eye tree frog oasis photo contest massimo basso

Menzione d’onore Oasis Photo Contest 2013 – Categoria “altri animali”

Una mia fotografia ottiene una “menzione d’onore” all’Oasis Photo Contest 2013

Oasis Photo Contest, è diventato, a mio avviso, uno dei concorsi di fotografia naturalistica fra i più interessanti nel panorama internazionale. 

Sin da quando esiste ottenere un riconoscimento è stato uno dei miei sogni, da un paio d’anni è stato anche uno dei miei obiettivi.

Dopo essere arrivato tra i finalisti nelle scorse edizioni, finalmente quest’anno una mia fotografia ha ottenuto un riconoscimento.

Menzione d’onore nella categoria “tutti gli altri animali” con questa fotografia è veramente una bella soddisfazione.

E un bel punto di partenza.

Qui potete vedere tutte le galleries sul sito

http://www.oasisphotocontest.com/fotogallery.asp